venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageSalernitana, ufficiale l'accordo con Walter Sabatini: sarà il nuovo direttore sportivo

Salernitana, ufficiale l’accordo con Walter Sabatini: sarà il nuovo direttore sportivo

Il nome di Walter Sabatini circola da tempo in rete e dopo la presentazione effettuata dal neo presidente Iervolino si attendeva solo la firma del contratto.

Walter Sabatini: ufficiale la firma, sarà il nuovo DS

Dopo la presentazione della nuova società effettuata dal neo-presidente, Danilo Iervolino, mancava solo l’ufficialità della nuova avventura dell’ex direttore sportivo di Roma ed Inter. Finalmente, il club di Via Allende ha reso noto l’ufficialità dell’accordo tramite un comunicato stampa di cui si riporta il contenuto: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio».

L’arrivo di un dirigente come Sabatini è un messaggio chiaro alla tifoseria e alla città di Salerno: questa nuova società intende lottare per la salvezza fino all’ultimo istante possibile. A tal riguardo, sarà fondamentale l’intervento del neo-direttore nel mercato di riparazione per fornire alla squadra quei tasselli importanti per portare punti alla causa.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: