sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageSabatini ancora a Salerno, fissato un evento per la presentazione del suo...
spot_img

Sabatini ancora a Salerno, fissato un evento per la presentazione del suo libro

spot_imgspot_img

Walter Sabatini tornerà a Salerno il prossimo primo giugno per un evento incentrato sulla presentazione del libro “Il mio calcio furioso e solitario”. Già lo scorso 28 aprile l’ex direttore granata era tornato in Campania per la medesima motivazione.

Walter Sabatini torna a Salerno

Il prossimo primo giugno è una data che appassiona di calcio e Salernitana dovranno cerchiare in rosso sul calendario. Questo perché uno dei personaggi più importanti della storia granata e del panorama calcistico italiano tornerà a Salerno.


Potrebbe interessarti anche:


Si tratta di Walter Sabatini che parteciperà alla presentazione del suo libro, “Il mio calcio furioso e solitario”, presso il Circolo Canottieri di Salerno. L’inizio dell’evento è previsto alle ore 19 e parteciperà, come presentatore, un’altra figura d’eccezione, ovvero Ciro Romano.

Quest’ultimo sarà impegnato anche all’evento “Tifosi al centro della partita: sguardi italo-francesi” del 26 maggio. Per Sabatini si tratta del secondo ritorno a Salerno dopo la sua esperienze da direttore sportivo, difatti già lo scorso 28 aprile l’ex dirigente di Bologna e Inter aveva partecipato ad una manifestazione simile presso il teatro “Ghirelli”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari