sabato 04 05 24
spot_img
HomeCalcioA rischio la panchina di Mazzarri, il tecnico pensa alle soluzioni
spot_img

A rischio la panchina di Mazzarri, il tecnico pensa alle soluzioni

spot_imgspot_img

Dopo Gyomber, Maggiore e Mazzocchi, il derby del “Maradona”, in programma sabato 13 gennaio, rischia di perdere un altro dei suoi protagonisti con Walter Mazzarri. Il tecnico dei partenopei sembra stia valutando l’idea di dimettersi.

Walter Mazzarri medita un altro addio

Il 3-0 di Torino rischia di lasciare altri strascichi. Se la cura non funziona si cambia medico, e in questo momento quella di Mazzarri non sembra stia dando i suoi frutti tanto che lo stesso tecnico toscano sta pensando ad un addio anticipato. La squadra Azzurra vista allo stadio “Olimpico-Grande Torino” è lontana parente dei campioni d’Italia e al termine del match sembra sia rimasto oltre mezz’ora al telefono per capire il da farsi.


Potrebbe interessarti anche:


Il ritorno di Walterone quindi potrebbe già concludersi, e neanche quello che doveva sembrare un traghettatore per un tranquillo piazzamento in Europa ora alzare bandiera bianca. Inoltre al “Maradona”, per l’atteso derby con la Salernitana, mancherà anche Pasquale Mazzocchi che è riuscito nell’impresa di farsi cacciare dal campo dopo una manciata di minuti dal suo ingresso per un’entrata killer su Lazaro nella ripresa di Torino.

E mancheranno anche Gyomber e Maggiore. Il primo era diffidato e nel match con la Juventus ha ‘conquistato’ il quinto giallo, mentre il secondo incorrerà nella squalifica diretta dopo il secondo giallo per il fallo su Rabiot.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari