lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B: la Virtus Entella ha scelto Vivarini dopo l'esonero di Tedino
spot_img

Serie B: la Virtus Entella ha scelto Vivarini dopo l’esonero di Tedino

spot_imgspot_img

Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore della Virtus Entella. La società ligure, dopo l’esonero di Tedino , ha deciso di affidare la panchina al 54enne abruzzese.

La Virtus Entella si affida a Vivarini

Dopo aver esonerato Bruno Tedino nel pomeriggio di lunedì, la Virtus Entella ha ufficializzato la nuova guida tecnica della prima squadra. Si tratta di Vincenzo Vivarini, 54 anni, nella passata stagione allenatore del Bari. Il tecnico abruzzese, in serie cadetta con Latina, Empoli ed Ascoli, si è già presentato ad i suoi nuovi giocatori. Quest’oggi allenamento di rifinitura, l’Entella, infatti, domani dovrà affrontare il Torino in Coppa Italia; test tutt’altro che indicativo per l’allenatore.

Di seguito, il comunicato ufficiale comparso sul sito del club.


La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. 

Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella


Quarta esperienza in Serie B per il neo tecnico dell’Entella che, nonostante grandissimi exploit in Serie C, non è riuscito ancora ad affermarsi in cadetteria. A lui il compito, non molto arduo considerato l’organico, di risollevare la classifica, e soprattutto il morale, del club ligure.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari