venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageVittorio Tosto: "In Serie A si fa fatica a salvarsi"
spot_img

Vittorio Tosto: “In Serie A si fa fatica a salvarsi”

spot_img
spot_img

Vittorio Tosto, ex calciatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua ex squadra. Vittorio è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Ha commentato la situazione vissuta dalla società granata e ha espresso alcune considerazioni sul neo allenatore: Pippo Inzaghi.

 Vittorio Tosto: “Non è facile ripetersi”

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Vittorio Tosto, durante la trasmissione radiofonica. L’ex granata parla della stagione precedente e della salvezza raggiunta dalla Salernitana e, spiega quali secondo lui, possano essere le difficoltà legate alla salvezza, nella massima serie del Campionato.

“Non è facile ripetersi, lo scorso anno Sousa ha raggiunto la salvezza con Dia e Coulibaly. Questi due giocatori hanno tolto il 30% di rendimento quest’anno. E per una squadra che si deve salvare è grave. Vedi cosa succede all’Empoli senza Vicario o all’Udinese senza Beto. Ora dobbiamo vedere se Inzaghi fa crescere i singoli a livello di prestazione. Altrimenti fai fatica e devi spendere tanti soldi nel mercato di gennaio. In Serie A si fa fatica a salvarsi se non fai prestazioni importanti. Per me l’handicap principale è il venir meno di giocatori importanti“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari