martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeEsclusiveVittorio Sabbatini, agente di Djuric: "Ecco cosa faremo..."

Vittorio Sabbatini, agente di Djuric: “Ecco cosa faremo…”

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha parlato ai nostri microfoni della situazione dell’attaccante bosniaco

Il mercato dietro Djuric

L’agente del calciatore granata ha parlato ai microfoni di Salernosport24 riguardo al proprio assistito. Sul calciatore bosniaco vi sono varie voci di mercato, con tante squadre interessate a lui.

Stando alle recenti voci, Besiktas e Fiorentina avrebbero formulato offerte di poco inferiori al milione di euro per ingolosirlo. La Salernitana ha già formulato la propria offerta e aspetta la risposta del ragazzo.

Vittorio Sabbatini ai nostri microfoni

Ecco quanto detto dall’agente di Djuric ai nostri microfoni: «Nessun interesse dalla Fiorentina, ci sono interessamenti da altre squadre ma dai viola nulla. Stiamo aspettando il confronto con la società per capire cosa fare. Milan sta bene a Salerno e non se ne vorrebbe andare».

Milan Djuric che, dunque, salvo clamorosi colpi di scena potrebbe continuare la propria avventura in granata. In stagione il gigante bosniaco ha giocato 35 partite tra Serie A e Coppa Italia, segnando cinque gol e confezionando tre assist. I granata vogliono blindarlo, per provare a raggiungere obiettivi ben più alti nella prossima stagione.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: