venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageLutto in casa Salernitana, malore improvviso per Vito Chimenti
spot_img

Lutto in casa Salernitana, malore improvviso per Vito Chimenti

spot_imgspot_img

In giornata è venuto a mancare Vito Chimenti, attuale allenatore della squadra giovanile del Pomarico, in provincia di Matera. La sua morta è avvenuta negli spogliatoi, prima della gara di Eccellenza lucana contro la Real Senise. Al riguardo, inutili sono stati i soccorsi predisposti dallo staff sanitario, per la relativa e malaugurata vicenda.

Lutto Granata, malore per Vito Chimenti…

Come anticipato, quest’oggi è venuto a mancare l’ex granata, Vito Chimenti. L’ex attaccante aveva 77 anni e nel corso della sua carriera ha giocato in numerose squadre, tra cui: Salernitana, Matera, Palermo, Taranto, passando per Catanzaro, Pistoiese ed infine concludere con l’Avellino.


Potrebbe interessarti anche:


Dopo aver concluso la sua carriera da calciatore, inizia un serio e costante percorso per diventare allenatore. Così, nel giro di qualche anno, arriva nuovamente a Salerno per far parte dello staff tecnico della Bersagliera. In seguito si sposta sulla panchina del Foggia e poi del Messina. Successivamente arriva a Matera, Lanciano, Rimini e Virtus Casarano.

Chimenti è diventato popolare a livello nazionale per la sua simpatica ed indimenticabile «bicicletta» con cui riusciva a saltare gli avversari che provavano a fermare la sua corsa verso la porta avversaria.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari