sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVirtus Entella-Salernitana, Castori: "Non sottovaluteremo l'Entella"
spot_img

Virtus Entella-Salernitana, Castori: “Non sottovaluteremo l’Entella”

spot_imgspot_img

Fabrizio Castori parla alla vigilia di Virtus Entella-Salernitana. I liguri affronteranno i granata alle 14 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Il tecnico sa che i suoi non sottovaluteranno l’impegno contro un avversario, certamente in difficoltà, ma ben attrezzato.

Virtus Entella-Salernitana, Castori: “Massima attenzione”

A meno di ventiquattro ore dal match, mister Castori presenta la gara contro la Virtus Entella. Per mister Castori la classifica dei liguri non è veritiera, pertanto, invita a rispettare l’avversario pur sapendo che i suoi non sottovaluteranno l’impegno. Occorre prestare attenzione e mettere in campo la massima concentrazione, come sempre.

Di seguito le parole di Fabrizio Castori riportate dal sito ufficiale della Salernitana:

«Domani affrontiamo un avversario il cui valore non è assolutamente rispecchiato dalla classifica. L’Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante per venirne a capo. La squadra dovrà mettere in campo grande attenzione e dovrà interpretare al meglio la partita per ottenere un risultato positivo.

Sono sicuro che la squadra non sottovaluterà in alcun modo le difficoltà della gara. I ragazzi hanno lavorato molto in settimana e sono  concentrati per fare bene».

La gara

I fatti danno danno ragione al tecnico dei granata. La Virtus Entella ha portato a casa pareggi importanti contro squadre di vertice come SPAL, Lecce e Monza. Oltretutto, prima di incappare in una serie negativa di risultati ha ottenuto due vittorie importanti rispettivamente contro Pisa e Cittadella.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari