mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSalernitanaVirtus Entella-Salernitana, la scheda dell'arbitro: fischierà Giacomo Camplone di Pescara
spot_img

Virtus Entella-Salernitana, la scheda dell’arbitro: fischierà Giacomo Camplone di Pescara

spot_img
spot_img

Virtus EntellaSalernitana verrà diretta dall’arbitro Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Bilancio negativo con entrambe le squadre, in cinque precedenti solamente una vittoria.

Giacomo Camplone dirigerà Entella – Salernitana

Sarà il 30enne Giacomo Camplone, della sezione di Pescara, a dirigere l’incontro tra Virtus Entella e Salernitana.

La quaterna, inoltre, sarà composta dagli assistenti Bercigli di Valdarno e Berta di Novara; quarto uomo sarà Serra.

Il fischietto abruzzese ha uno score abbastanza negativo con entrambe le compagini in questa stagione; in 11 gare dirette in Serie B, infatti, ha già incrociato due volte la Virtus Entella ed una volta la Salernitana.

In tutte le circostanze le squadre che si affronteranno venerdì sera sono uscite sconfitte dal campo; i liguri nelle trasferte di Crotone e Perugia, mentre la Salernitana è stata sconfitta in casa del Pisa.

Ampliando i precedenti anche alle passate stagioni, il bilancio continua a non sorridere alle due avversarie di questo venerdì; in quattro precedenti totali, la Virtus Entella ha ottenuto una sola vittoria e ben tre sconfitte, la Salernitana, invece, non ha altri precedenti oltre a quello di Pisa.

Al Comunale di Chiavari entrambe le sfidanti proveranno a sovvertire il trend negativo con Camplone.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari