venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Virtus Entella esonera Vivarini dopo la sconfitta contro la Salernitana
spot_img

La Virtus Entella esonera Vivarini dopo la sconfitta contro la Salernitana

spot_imgspot_img

La Virtus Entella ha comunciato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Vincenzo Vivarini, la guida tecnica sarà assunta dal mister della Primavera Gennaro Volpe.

La Virtus Entella esonera Vivarini, sarà sostituito da Volpe

Decisiva per le sorti di Vivarini è stata la sconfitta contro la Salernitana, arrivata con un netto 3-0. La squadra biancoceleste è sembrata in balia dei granata sin dai primi minuti, senza entrare mai in partita.
Al momento la squadra si trova all’ultimo posto in classifica, con 22 punti e a dieci lunghezze dai playout. Come si evince dal comunicato della società, non si parla di salvezza, ma solo di un finale di campionato a testa alta.

Il comunicato ufficiale del club:

La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati.

La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di serie B.

Gennaro sta svolgendo un eccellente lavoro con la squadra Primavera nella valorizzazione dei giovani. Ha accettato senza alcuna riserva la nuova sfida, dimostrando, ancora una volta, di essere un autentico caposaldo del club.

A lui e al suo staff un affettuoso in bocca al lupo dal Pres e da tutta la Virtus Entella.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari