venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportDi Lorenzo, coach della Virtus Arechi: "l'obiettivo è trovare le migliori soluzioni"
spot_img

Di Lorenzo, coach della Virtus Arechi: “l’obiettivo è trovare le migliori soluzioni”

spot_imgspot_img

Il match tra Virtus Arechi e Viola Reggio Calabria sarà caratterizzato dalle molte assenze. Sono seguite delle dichiarazioni in merito dal coach della società salernitana.

Virtus Arechi – Viola Reggio: le dichiarazioni del coach

La società salernitana ha rilasciato un comunicato, in cui sono presenti le dichiarazioni del coach Di Lorenzo, di cui se ne riporta uno stralcio: «proviamo a parlare di basket in un momento in cui la situazione è complicatissima, stiamo navigando a fari spenti ma l’obiettivo è ovviamente quello di trovare le migliori soluzioni possibili per la prima gara del nuovo anno. Ritornare in campo dopo venti giorni molto particolari non sarà facile, ringrazio tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto così come la squadra che certamente risponderà, con chi scenderà in campo, da squadra di professionisti. Sarà certamente l’occasione per i ragazzi del nostro settore giovanile, sui quali confidiamo molto, per mettersi in mostra. Ovviamente ci manca la quotidianità e quindi la prima gara dell’anno è avvolta da moltissimi punti interrogativi, in più affronteremo un roster che è cresciuto molto e che mette in mostra, a mio avviso, un gioco piacevole che ritengo tra i migliori del girone».

Quindi nonostante le assenze, la squadra salernitana cercherà di mantenere il ritmo per non perdere la posizione attualmente occupato nel girone.


Potrebbe interessarti anche:

Serie B, girone D: la Virtus Arechi affronterà la Viola Reggio Calabria

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari