martedì 25 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: La Virtus cerca di annullare il fattore...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: La Virtus cerca di annullare il fattore campo in gara 2

spot_img
spot_img

La Virtus Arechi cercherà di annullare il fattore campo nella serie di playout contro la NPC Rieti. Importante per i blaugrana sarà ritrovare una certa serenità.

Virtus Arechi alla ricerca del pareggio

Dopo la catastrofica sconfitta in gara 1, la Virtus Arechi Salerno cercherà di pareggiare la serie playout contro la NPC Rieti. L’impresa è sicuramente difficile dato che i ragazzi di Amato hanno mostrato un calo di forma considerevole nell’ultimo quarto che ha favorito la valanga laziale, con la partita terminata sul risultato di 83-65. Ovviamente, il fascino delle serie è proprio relativo al fatto che le squadre hanno modo di prendere le misure l’una sull’altra, match dopo match.


Potrebbe interessarti anche:


Appuntamento alle 21 al PalaSoujourner di Rieti, per i Salernitani sarà fondamentale migliorare soprattutto in difesa e cercare le transizioni veloci per sbaragliare il lucchetto difensivo reatino.

Dove vedere la partita

Per vedere la partita, oltre alla presenza dal vivo, sarà possibile utilizzare il servizio streaming a pagamento LNP Pass messo a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari