domenica 25 09 22
HomeSalernitanaVirtus Arechi Salerno, scattano anche i campionati giovanili

Virtus Arechi Salerno, scattano anche i campionati giovanili

- Advertisment -spot_img

Scattano anche i campionati giovanili

I prossimi giorni saranno molto intensi per la Virtus Arechi Salerno. Sabato pomeriggio la prima squadra di coach Antonio Paternoster, reduce da due sconfitte consecutive, andrà a caccia di riscatto sul parquet della Stella Azzurra Roma. Con una settimana di lavoro in più con i nuovi compagni di squadra, l’ultimo arrivato Federico Di Prampero; potrà risultare sicuramente più inserito nei meccanismi tattici dei blaugrana e dare un contributo ancora maggiore alla causa.

Tra il week end e i primi giorni della prossima settimana, inoltre, prenderanno il via anche i campionati giovanili, che vedranno al via le squadre della Virtus Arechi Salerno.

Si comincia domenica mattina con la trasferta del team caro al presidente Nello Renzullo in quel di Torre Annunziata. La squadra allenata da Marco Giordano farà il suo esordio in casa del Basketorre 2009 nel campionato Under 16 d’èlite.

Lunedì sera, invece, la squadra Under 20 diretta da Giuseppe Caccavo ospiterà il derby con il Basket Sarno valido per la 1^ giornata del girone D del campionato di categoria.

Mercoledì, infine, la squadra Under 18 affidata a Sergio Esposito sarà di scena in casa della Pallacanestro Trinità. L’esordio nel girone F del campionato di categoria dei giovani blaugrana avverrà dunque a Sala Consilina.

La Virtus Arechi Salerno, che ha sottoscritto un rapporto di collaborazione con società salernitana Asd Basket Open per il Settore Giovanile, augura a tutti i propri ragazzi un grosso in bocca al lupo in vista dell’avvio delle ostilità.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: