domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportVirtus Arechi Salerno a Sant'Antimo per il secondo turno di Supercoppa

Virtus Arechi Salerno a Sant’Antimo per il secondo turno di Supercoppa

Trasferta a Sant’Antimo per la Virtus Arechi Salerno. Mercoledì sera (ore 20:30) i granata in campo per il secondo turno della fase eliminatoria della Supercoppa.

Virtus Arechi, mercoledì di Supercoppa a Sant’Antimo

Dopo la sosta ai box per i casi di positività al COVID-19, la Virtus Arechi Salerno torna sul parquet per il match di Supercoppa contro la Partenope Sant’Antimo, all’esordio assoluto nella nuova stagione.

Il quintetto allenato da Adolfo Parrillo torna quindi in campo a due settimane dalla vittoria di stretta misura contro Pozzuoli.

Seppure condizionata dalle assenze, la Virtus cercherà di intascare i due punti che le potrebbero assicurare un posto nel tabellone a eliminazione diretta. Un compito tutt’altro che agevole contro un quintetto ben attrezzato: Sant’Antimo può, infatti, contare su un terzetto di scuola balcanica, composto da Milojevic, Milosevic e Ratkovic. Sotto canestro, poi, coach Vincenzo Patrizio si affiderà al bulgaro Vangelov.

Tuttavia, il percorso di avvicinamento dei napoletani alla stagione 2020-2021 è stato piuttosto travagliato. Sant’Antimo ha dovuto saltare le prime due partite ufficiali a seguito della positività di un giocatore entrato in contatto con gli atleti della prima squadra.

Parrillo: “Nonostante le difficoltà, non ci tireremo indietro”

Le tante defezioni per l’incontro del “PalaPuca” non scoraggiano Parrillo, che confida nella compattezza del gruppo per battere la Partenope.

«Stiamo vivendo delle settimane complicate per colpa delle positività e degli infortuni, ma è doveroso ringraziare i ragazzi dell’Under 18 che si stanno allenando con la prima squadra ed i pochi senior che […] si stanno lavorando in palestra con grande intensità. Una cosa è certa: nonostante le difficoltà, non ci tireremo indietro e proveremo a giocare la nostra pallacanestro».

L’arrivo di Marco Rossi, annunciato lunedì, darà tuttavia ossigeno alle rotazioni dei granata:

«Arriva in un momento in cui abbiamo carenza nella batteria dei playmaker. Eppure, viste le sue qualità, si sposerà alla perfezione con i suoi compagni anche quando tutti saranno a disposizione».


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: