lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Rieti schianta la Virtus, il sogno salvezza...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Rieti schianta la Virtus, il sogno salvezza finisce a gara 3

spot_img
spot_img

Finale amaro per la Virtus Arechi, che anche sul parquet casalingo del PalaLongo incappa in una clamorosa sconfitta contro la NPC Rieti, uscendo sconfitta nella serie con un fragoroso sweep.

Virtus Arechi: alla fine la spunta Rieti

Anche in casa propria la Virtus Arechi si arrende alla continuità offensiva di Rieti. Purtroppo i ragazzi di coach Amato non sono riusciti ad arginare i laziali, che hanno trovato facilmente la via del canestro, conducendo il match fin dai primi istanti e indirizzando la partita su dei binari ben definiti. Basti pensare che già alla fine del primo quarto gli ospiti conducevano di 12 punti la partita (20-32), tuttavia il ritorno di Salerno non c’è mai stato, portando la partita al risultato finale di 75-98.


Potrebbe interessarti anche:


Adesso per la Virtus Arechi c’è da affrontare il futuro. Infatti, con la retrocessione in serie B interregionale si dovrà rifondare un progetto che era nato con altri presupposti. Il dubbio è stato alimentato anche dalle parole di patron Renzullo che con un post su instagram si è scusato con i tifosi e i supporter della pallacanestro salernitana rimandando a un discorso più approfondito l’avanzare del progetto Virtus Arechi. Noi ovviamente vi terremo informati.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari