lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportVirtus Arechi Salerno prende in gestione il palasport di Capriglia

Virtus Arechi Salerno prende in gestione il palasport di Capriglia

Per i prossimi cinque anni, la società presieduta da Nello Renzullo gestirà il palasport “Carmine Longo” di Capriglia .

Il PalaLongo sarà gestito dalla Virtus Arechi Salerno

Con una nota stampa diffusa martedì mattina, la Virtus Arechi Salerno ha annunciato di aver preso in gestione il PalaLongo fino al 2025.

L’impianto di Pellezzano, che ha già ospitato le partite interne dei blaugranata nella passata stagione, sarà una volta di più il cuore dell’attività sportiva della Virtus: il “PalaLongo” sarà la sede degli allenamenti e delle gare ufficiali sia della prima squadra, sia delle formazioni giovanili.

Allo stesso tempo, la società ha annunciato che, nei prossimi giorni, sarà avviata un’opera di riqualificazione del palazzetto con alcuni interventi mirati. Tutto questo per rendere il palasport di Capriglia una casa accogliente per tutti gli appassionati ed i sostenitori della Virtus.

Riprende l’attività dell’Under-15

Dopo la prima squadra e l’Under-18, tornano al lavoro anche i ragazzi della selezione Under-15, allenati da Adolfo Parrillo.

A partire da questa settimana, sedici giocatori affronteranno il percorso di avvicinamento al campionato di categoria. Di seguito i loro nomi:

Playmaker: Gianluca Greco, Domenico Corvo, Andrea Tortora

Guardie: Nicolò De Santis, Antonio Senatore, Pasquale Agosto, Antonio Siani, Alessandro Fanelli, Aldo Grimaldi

Ali: Saverio Renzullo, Emanuele Silvestro, Salvatore Fattoruso, Giacomo Carbone, Attilio Catalano

Centri: Giovanni Gallo, Lorenzo De Angelis

Al torneo Under-15 parteciperanno in tutto nove squadre: oltre alla Virtus Arechi Salerno, saranno al via Scandone Avellino, Nuovo Basket Club Potenza, Fortitudo Pallacanestro, Napoli Basket, Kioko Basket Caserta, Kouros Napoli, Sorriso Azzurro Sant’Antimo e One Team Basket. Formula e date del campionato saranno comunicate in seguito.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: