giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportBASKETI Blaugrana della Virtus annunciano il nuovo responsabile del settore giovanile
spot_img

I Blaugrana della Virtus annunciano il nuovo responsabile del settore giovanile

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno annuncia il nuovo responsabile del settore giovanile. Definendo nuovamente la mission della società: raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

Virtus Arechi Salerno: obiettivi sfidanti per le giovanili

L’allenatore Nicola Amato è il nuovo responsabile del settore giovanile blaugrana. Ad annunciarlo il club con un comunicato stampa. In questo modo la società ribadisce l’importanza di far crescere internamente i propri tecnici. Infatti, in questi anni la Virtus ha raggiunto risultati importanti con le giovanili sia in campo regionale che nazionale.

Il percorso di Amato dopo quattro anni continua. Infatti, il tecnico battipagliese è un punto fermo del club da ormai quattro stagioni, conquistando nel tempo la fiducia di tutto l’ambiente blaugrana. Al momento nel palmares può contare ben due titoli regionali e anche una Finale Nazionale (che diventano due contando quella dell’under 19 di coach Caccavo).

Amato: “Onorato di continuare in blaugrana”

Il neo responsabile ha rilasciato delle dichiarazioni, di cui se ne riporta uno stralcio: «la scelta della società mi gratifica e ripaga tutti gli sforzi fatti fino a ora, vuol dire che hanno apprezzato il lavoro che è stato svolto in questi anni. La fiducia e la stima del presidente Renzullo e del direttore Corvo hanno fatto sì che tappassi subito le orecchie quando ho saputo che alcuni club di categoria superiore mi avrebbero voluto. Ricoprire poi la carica di responsabile dopo che insieme a tutto lo staff, che ha fatto un lavoro eccezionale, abbiamo portato la Virtus a due Finali Nazionali mi rende ancora più orgoglioso. Ma la volontà è quella di provare a migliorare ulteriormente, sotto tutti i punti di vista, e di ripagare la fiducia del club non con le parole ma con i fatti».


Potrebbe interessarti anche:

La Givova Scafati segna il colpo sotto canestro, annunciato un nuovo acquisto

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari