martedì 16 04 24
spot_img
HomeSportVirtus Arechi Salerno, le squadre giovanili in campo da gennaio
spot_img

Virtus Arechi Salerno, le squadre giovanili in campo da gennaio

spot_imgspot_img

Le squadre giovanili della Virtus Arechi Salerno dovranno aspettare il nuovo anno per l’esordio nei campionati Under-15 e Under-18 Eccellenza.

Virtus Arechi, le squadre giovanili esordiranno a gennaio

Con il rinvio della partenza di tutti i campionati regionali e dell’attività giovanile, i ragazzi della Virtus Arechi Salerno dovranno restare ancora ai box.

Pertanto, i gruppi allenati da Giuseppe Caccavo (Under-18) e Adolfo Parrillo (Under-15) esordiranno nei campionati di categoria all’inizio del 2021.

Allo stesso tempo, la federazione ha pubblicato i calendari dei due tornei giovanili, riservandosi di annunciare le date di ciascuna giornata in un secondo momento.

I calendari delle squadre giovanili

Gli Under-18 giocheranno contro i pari età di altre sette squadre: Angri Pallacanestro, Generali Agropoli, Basket Club Irpinia, La Pallacanestro Avellino, Polisportiva Basket Vesuvio, Polisportiva Battipagliese e Timberwolves Potenza.

Il gruppo allenato da Caccavo debutterà al PalaLongo di Capriglia contro La Pallacanestro Avellino per poi affrontare in trasferta la Generali Agropoli.

I ragazzi dell’Under-15, invece, disputeranno la “prima” di campionato al “PalaDelMauro” contro la Scandone Avellino. A seguire due partite in casa: il derby contro Battipaglia e la sfida contro l’Athletic System San Giorgio.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari