giovedì 25 07 24
spot_img
HomeSportVirtus Arechi Salerno: innesto per il settore giovanile, presa l’ala Venga
spot_img

Virtus Arechi Salerno: innesto per il settore giovanile, presa l’ala Venga

spot_img
spot_img

Un nuovo acquisto in casa Virtus Arechi Salerno. L’ennesimo di una campagna di rafforzamento di primo livello. La Virtus Arechi Salerno continua a strutturare in modo imponente il roster dell’Under 18 Eccellenza, questa volta lo fa acquistando a titolo definitivo il promettente Marco Venga.

Le parole di coach Caccavo

L’ala del 2003, considerato uno dei migliori prospetti del panorama campano, è stato prelevato a titolo definitivo dall’ABC Avellino Basket Club ASD. Grazie al lavoro instancabile e oculato di Adolfo Parrillo, il club blaugrana è riusciuto ad assicurarsi Venga nonostante il pressing di molte altre società: “Stiamo continuando a lavorare lungo la strada intrapresa all’inizio dell’estate, come sempre con il chiaro intento di costruire in un certo modo l’intero settore giovanile – dice Peppe Caccavo capo allenatore della 18 -. Nel caso specifico si può certamente dire che Venga è un ragazzo interessante che ha anche vissuto l’esperienza della Serie C Gold (Isernia, ndr), siamo contenti che faccia parte della nostra squadra”.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data in cui l’Under 18 Eccellenza tornerà finalmente in palestra per iniziare la preparazione precampionato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari