venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSportVirtus Arechi Salerno: ingaggiato il playmaker Ernesto Beatrice
spot_img

Virtus Arechi Salerno: ingaggiato il playmaker Ernesto Beatrice

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno annuncia il ritorno del playmaker classe 1990 Ernesto Beatrice. Dopo l’esperienza della stagione 2017-2018, il cestista battipagliese torna a dire al club salernitano.

Ernesto Beatrice ingaggiato dalla Virtus Arechi Salerno

Tramite un comunicato stampa la Virtus Arechi Salerno, rende noto l’ingaggio con il cestista Ernesto Beatrice. Ecco le parole dell’atleta:

«Era l’unica risposta che potevo e dovevo dare alla società, perché alla fine è giusto che siano gli stimoli e il cuore a comandare nelle scelte che bisogna prendere. Ed entrambi mi hanno subito convinto ad accettare il corteggiamento, decidendo così di tornare dove mi sento a casa. Perché la Virtus è la mia casa. Non vedo l’ora di tornare a giocare e dare il mio contributo alla squadra, come ho sempre fatto nel corso della mia carriera anche questa volta posso garantire sin da ora che darò tutto me stesso per aiutare i miei compagni».

Cestisticamente Beatrice cresce nella Dream Battipaglia dove a soli 14 anni fa il suo esordio in Serie C2 attirando su di sé le attenzioni di molti club di categorie superiori. Tra questi il Delta Salerno che nel 2007-2008 lo fa debuttare subito in B2. Nel 2010-2011 ritorna a confrontarsi con la B2 ma questa volta con Giugliano, dopodiché ecco l’approdo al Basket Sarno in C dove resta per due stagioni, alla Cesarano Scafati sempre in C.  Mentre nel 2015-2016 accetta la corte della Nuova Pallacanestro Sarno. Nel 2017-2018 il primo trasferimento alla Virtus Arechi Salerno in B, nelle ultime due stagioni invece è stato protagonista con la Pallacanestro Salerno e il Basket Bellizzi in Serie C.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari