domenica 21 07 24
spot_img
HomeSportVirtus Arechi Salerno: Enjoy partner tecnico anche per la stagione 2020-21
spot_img

Virtus Arechi Salerno: Enjoy partner tecnico anche per la stagione 2020-21

spot_img
spot_img

Continua il rapporto di sponsorizzazione tra la Virtus Arechi Salerno e l’azienda Enjoy. Il noto brand salernitano ricoprirà per il terzo anno consecutivo il ruolo di partner tecnico del club salernitano.

Le parole di Antonio Siano numero uno di Enjoy e di Pino Corvo

Ecco le dichiarazioni di Antonio Siano, numero uno di Enjoy: “Per la nostra azienda è importante poter lavorare in sinergia con una società in ascesa che punta a obiettivi sempre più prestigiosi, e che da sempre si è dimostrata pronta ad accogliere idee innovative sul piano dell’abbigliamento sportivo. In più poter avere un legame così forte con una società del nostro territorio è per noi motivo di orgoglio. Dopo aver gettato le basi nelle ultime due stagioni, l’idea è quella di fare altri passi in avanti sotto tutti i punti di vista. Ecco perché ci siamo immediatamente messi a lavoro per la linea della prossima stagione, in più c’è l’intenzione di voler ampliare ulteriormente il servizio di merchandising per i tanti tifosi che seguono la Virtus”.

Ecco le dichiarazioni di Pino Corvo ds della Virtus: “Siamo felici di poter dare continuità al progetto avviato nel 2018, come abbiamo sempre sottolineato la Virtus vuole legare il suo nome alle aziende del proprio territorio. La volontà è quella di crescere insieme passo dopo passo e di regalare alla città di Salerno risultati sempre più prestigiosi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari