venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSportVirtus Arechi Salerno di nuovo in palestra dopo i tre casi di...
spot_img

Virtus Arechi Salerno di nuovo in palestra dopo i tre casi di positività al COVID

spot_img
spot_img

Dopo alcuni giorni di pausa forzata, la Virtus Arechi Salerno riprende i suoi allenamenti al PalaLongo di Capriglia.

Virtus Arechi Salerno, riprendono gli allenamenti

La Virtus Arechi Salerno ha comunicato alla stampa che gli allenamenti della prima squadra riprenderanno dal 20 ottobre.

https://www.facebook.com/virtusarechisalerno/posts/1005437559940244

Dopo l’interruzione dovuta alla positività di tre giocatori al COVID, il gruppo allenato da Adolfo Parrillo potrà così rientrare in palestra.

I granata erano stati costretti a sospendere le sedute di allenamento fin da giovedì scorso.

Supercoppa del Centenario, il 28 ottobre la sfida contro Sant’Antimo

Per questa ragione, la Virtus aveva ottenuto il rinvio della partita di Supercoppa contro la Partenope Sant’Antimo. Le due squadre giocheranno il recupero mercoledì 28 ottobre alle 20.30.

Tra l’altro, i napoletani scenderanno sul parquet già questa settimana per il recupero della prima giornata del girone eliminatorio contro la Scandone Avellino. Anche questa partita non si era disputata a causa dell’emergenza sanitaria in corso.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari