lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Derby campano per la Virtus Arechi
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Derby campano per la Virtus Arechi

spot_img
spot_img

Sarà nuovamente derby per la Virtus Arechi Salerno. Infatti, i ragazzi guidati da coach Sciutto questo weekend saranno ospiti dei corregionali di Sant’Antimo.

Virtus Arechi Salerno: derby a Sant’Antimo

Dopo le spettacolari vittorie interne i blaugrana della Virtus Arechi Salerno tornano in trasferta, dove cercheranno il primo successo esterno. Ad attenderli ci sarà la PSA Sant’Antimo, squadra che finora ha raccolto 2 vittorie e altrettante sconfitte. La sfida si prospetta interessante, perché entrambe le squadre si presentano in grande spolvero, reduci da vittorie importanti.


Potrebbe interessarti anche:


Per questa partita è impossibile fare previsioni, le squadre giocano una pallacanestro simile ed è facile ipotizzare che alla fine la spunterà chi reggerà meglio il confronto fisico. Tuttavia, se la Virtus dovesse ripetere le prestazioni avute con Brianza e Montecatini potrebbe essere davvero difficile per i napoletani reggere il ritmo. Il match è in programma per le 18 del 22/10/2023 al Centro Sportivo di Sant’Antimo (NA).

Per quanto riguarda le restanti compagini campane: Caserta sarà impegnata nell’anticipo contro Omegna, mentre Avellino sarà impegnata, anche lei alle 18 di domenica, fuori casa contro la NPC Rieti. Di seguito il programma completo di giornata.

© Lega Nazionale Pallacanestro

Come seguire il match

Il match sarà accessibile al pubblico al centro sportivo della cittadina napoletana. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente è possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari