giovedì 09 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: la Virtus paga l'assenza di Acunzo e...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: la Virtus paga l’assenza di Acunzo e cede il passo

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi torna malconcia dalla trasferta lombarda del PalaFitline. Infatti, in un match in cui gli avversari non sbagliano quasi nulla si sente troppo la mancanza di Acunzo.

Virtus Arechi: adesso obbligatorio vincere in casa

La Virtus Arechi ha giocato alla pari con Desio, ma solo fino alla metà del secondo quarto. Desio ha letteralmente messo la freccia e ha cominciato a non sbagliare più nulla. I ragazzi di Amato ci hanno anche provato, ma Desio rispondeva colpo su colpo alle mosse dei salernitani, concludendo agevolmente il match con una vittoria di 93-78.


Potrebbe interessarti anche:


Il tabellone di giornata

Per fortuna il risultato della JuveCaserta sorride alla Virtus Arechi Salerno che con la sconfitta è ancora a distanza di sicurezza con 5 punti di distacco in classifica. Risultati positivi invece per le altre campane del girone con Sant’Antimo e Avellino che portano a casa la vittoria. A seguire il tabellone completo di giornata e la classifica aggiornata:

Prossimo impegno per la Virtus Arechi sarà domenica 14/04 alle 18 sul parquet casalingo del PalaLongo. Per i ragazzi di coach D’Amato si prospetto un’altra sfida in odor di playout contro la BPC Cassino.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari