domenica 14 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Virtus impegnata in una sfida salvezza al...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Virtus impegnata in una sfida salvezza al PalaLongo

spot_imgspot_img

Dopo la difficile trasferta livornese, la Virtus Arechi Salerno torna a calcare il parquet amico del PalaLongo. I blaugrana attenderanno i piemontesi della Fulgor Omegna, squadra che occupa la tredicesima posizione in classifica.

Virtus Arechi Salerno: sfida con il gusto di playout

Dopo la sfida impossibile contro la Libertas Livorno, la Virtus Arechi Salerno torna in campo per un match che è sicuramente più rassicurante viste le forze in gioco. I ragazzi guidati da coach Amato dovranno sfidare la Fulgor Omegna, squadra compatta ma che è in piena bagarre per evitare i playout. Questa partita sarà quindi anche un possibile banco di prova per le sfide offseason vista la situazione di classifica dei virtussini.


Ti potrebbero interessare anche:


Il momento per sfidare Omegna sembra essere quello giusto. Infatti, i piemontesi sono reduci da 5 sconfitte consecutive e non stanno attraversando sicuramente un ottimo momento di forma. I salernitani, invece, si sono ricompattati dopo il periodo no contestuale alla sconfitta contro Caserta e stanno cercando di rodare la squadra e gli schemi in vista degli impegni offseason. Riflettori puntati su Acunzo e Matrone che da inizio campionato hanno dimostrato di essere gli uomini in più del collettivo blaugrana, sperando che possano aiutare la Virtus a ritrovare la vittoria. Parola al parquet quindi, con la palla a due fissata alle 18 di domenica 10 marzo.

Il tabellone di giornata

Impegno domenicale anche per le altre campane del girone. Con gli irpini della DelFes e i partenopei di Sant’Antimo impegnati fuori casa, rispettivamente contro Legnano e Piacenza. Rimandata invece la sfida della Juve Caserta che recupererà la partita con Rieti il prossimo 10 aprile. Di seguito il programma di questa ventottesima giornata:

Come scritto, palla a due prevista per le 18 di domenica 10 marzo al PalaLongo di Capriglia. Data l’importanza della partita, raccomandiamo agli amanti della palla a spicchi di raggiungere il palazzetto per supportare i ragazzi di coach Amato. Tuttavia, per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire il match usufruendo del servizio streaming a pagamento LNP Pass messo a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari