lunedì 22 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Virtus in scena sul parquet della Libertas...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Virtus in scena sul parquet della Libertas Livorno

spot_imgspot_img

Weekend on the road per la Virtus Arechi Salerno. Ad attendere i ragazzi di coach Amato ci saranno gli amaranto della Libertas Livorno, una squadra costruita per la promozione.

Virtus Arechi Salerno: Mission Impossible per i blaugrana

Ad attendere la Virtus Arechi Salerno ci sarà una corazzata, una squadra che contende con i concittadini della Pielle la prima posizione in classifica. Un vero e proprio testacoda, con squadre profondamente diverse e che lottano per obiettivi diversi, ma il basket, soprattutto alle latitudini della Serie B Nazionale ha abituato spesso a sorprese nei risultati.


Potrebbe interessarti anche:


Per i virtussini la prossima partita sarà una vera e propria missione impossibile, con la Libertas che viaggia a 73,8 punti di media nelle ultime 5 partite, contro i 69,9 dei salernitani. Sicuramente la Virtus dovrà cercare di evitare gli scambi, cercando di pressare il più possibile i labronici in fase di possesso cercando di sfruttare le ripartenze rapide che contraddistinguono i blaugrana da inizio campionato. Certamente, la montagna appare difficile da superare dato che gli amaranto hanno collezionato solo 6 sconfitte finora, ma il basket si sa, è imprevedibile. Parola al parquet, quindi con la palla a due fissata alle 18 di domenica 03 marzo.

Il tabellone di giornata

Per la ventisettesima giornata sono molti gli anticipi del sabato previsti. Anticipi che non interesseranno le squadre campane del girone, chiamate in cause nel pomeriggio di domenica con Sant’Antimo on the road contro Legnano, e con il derby tra DelFes e Juve Caserta in scena anche loro alle 18 di domenica al Pala Del Mauro. A seguire il programma completo di giornata:

Come scritto, palla a due prevista per le 18 di domenica 03 marzo al PalaMacchia di Livorno. Anche questa trattandosi di una trasferta lontana sarà difficile per i tifosi salernitani raggiungere la città labronica. Tuttavia, per seguire il match sarà possibile, come di consueto, usufruire del servizio streaming a pagamento LNP Pass messo a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari