venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: la Virtus Salerno al giro di boa
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: la Virtus Salerno al giro di boa

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno al giro di boa del campionato di Serie B nazionale. Dopo la cocente sconfitta interna nel derby contro Avellino i blaugrana affronteranno la prima trasferta dell’anno contro la SolBat Piombino.

Virtus Arechi Salerno: Sciutto cerca risposte in toscana

Nervi tesi in casa Virtus Arechi Salerno dopo la sconfitta di domenica scorsa nel derby contro la DelFes Avellino. L’emergenza che affligge la squadra nelle rotazioni potrebbe essere ancora un fattore, con i blaugrana in completa difficoltà nei minutaggi. Tuttavia, anche gli avversari di Piombino non sono in forma smagliante, essendo reduci da 2 sconfitte negli ultimi due weekend.


Potrebbe interessarti anche:


La partita è programmata per le 18 di domenica 14 gennaio al PalaSport Tenda di Piombino, parola al campo quindi, sperando che coach Sciutto possa trovare le risposte che cerca nella squadra dopo gli intensi allenamenti della settimana. Invece, per quanto riguarda le corregionali si smistano tra incontri interni e in trasferta. Più precisamente, Avellino sarà in trasferta contro Fiorenzuola, mentre sia Caserta che Sant’Antimo saranno impegnate in casa. Di seguito il tabellone completo della diciottesima giornata:

virtus-arechi-salerno

Come seguire il match

La partita inizierà alle 18 di domenica 14 gennaio al  PalaSport Tenda di Piombino. Per chi non dovesse essere presente sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari