lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Girone A: sfida insidiosa per i blaugrana
spot_img

Serie B Naz. Girone A: sfida insidiosa per i blaugrana

spot_img
spot_img

La Virtus Arechi Salerno torna in trasferta dopo la debacle interna contro la Libertas Livorno. Ad attendere i blaugrana ci sarà la Fulgor Omegna.

Virtus Arechi Salerno: voglia di rivincita

Dopo la sconfitta interna contro la Libertas Livorno, i ragazzi di coach Sciutto si ricompattano per cercare la vittoria nella trasferta piemontese di Omegna. La squadra piemontese però è reduce da una streak di 3 vittorie consecutive, in cui ha tenuto delle percentuali di realizzazione da fuori l’arco estremamente alte. Sarà fondamentale quindi per i salernitani stringere le maglie sul perimetro e cercare il contropiede. Parola al campo quindi con la palla a due fissata alle 21 del 25/11/2023.


Potrebbe interessarti anche:


Come detto prima i piemontesi di Omegna si presentano in forma per questa sfida interna e i blaugrana non hanno i vantaggi del pronostico. Tuttavia, il girone ci ha abituato a molte sorprese e a delle partite molto equilibrate. Sicuramente, i salernitani dovranno fare attenzione a Torgani e Baldassarre che nella scorsa partita di Omegna sono stati i realizzatori più efficienti. Dall’altro lato troviamo Kekovic e Acunzo come i più in forma dei salernitani e con la giusta verve posso essere sicuramente decisivi nel corso del match.

In questa giornata che si smista tra sabato 25 e domenica 26 anche la Juve Caserta sarà impegnata di sabato nella trasferta contro la NPC Rieti in un match che è veramente un bivio per il prosieguo del campionato. Avellino e Sant’Antimo invece saranno impegnate domenica, entrambe sul parquet di casa. I biancoverdi affronteranno Legnano, mentre Sant’Antimo giocherà contro Piacenza, in una sfida difficile. Di seguito il tabellone completo di giornata.

virtus-arechi-salerno
© Lega Nazionale Pallacanestro

Come seguire il match

La partita inizierà alle 21 di sabato al Palasport – Gravellone Toce. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari