domenica, Maggio 16, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
HomeSportVirtus Arechi, Parrillo: "Faremo di tutto per arrivare in alto"

Virtus Arechi, Parrillo: “Faremo di tutto per arrivare in alto”

La settimana di pausa nel campionato di serie B offre a coach Adolfo Parrillo l’occasione di analizzare i primi passi nella fase a orologio della Virtus Arechi Salerno.

Virtus Arechi, Parrillo: “Play-off imprevedibili”

Lasciata alle spalle la delusione (e le polemiche) per la sconfitta in casa contro la Tecnoswitch Ruvo di Puglia, l’allenatore della Virtus Arechi Salerno, Adolfo Parrillo, ha ragionato su presente e futuro della sua squadra.

In prima battuta, il coach sannita è tornato sul finale beffardo di domenica scorsa:

«Abbiamo giocato una grande partita: ci mancano soltanto i due punti che i ragazzi avrebbero davvero meritato. Nel secondo tempo abbiamo ribaltato la gara: lo testimoniano gli 8 punti concessi agli avversari nel terzo quarto. Alcuni fischi incomprensibili, sommati ad alcune ingenuità, hanno propiziato la nostra sconfitta, che comunque non può cancellare ciò che di buono abbiamo fatto».

“I ragazzi hanno ripreso ad allenarsi con l’entusiasmo di sempre”

L’unica medicina possibile per dimenticare una delusione del genere è certamente il lavoro in palestra, dal quale Parrillo sta ricavando buone sensazioni.

«La squadra ha ricominciato ad allenarsi con l’abituale determinazione. Mi auguro soltanto di avere tutti i giocatori a disposizione per la trasferta a Nardò. Diciamo che un po’ di fortuna in questo momento non guasterebbe».

Da ultimo, l’allenatore capo della Virtus ha lanciato un segnale rivolto a dirigenza e tifoseria:

«Faremo di tutto per conquistare il miglior piazzamento al termine del campionato, anche se non sarà per niente semplice. In ogni caso, nei play-off potrà succedere di tutto».

Parrillo conta di recuperare per domenica 11 aprile sia Cardillo, ancora alle prese con l’infortunio subito nel mese di marzo, sia Rossi, seguito in questi giorni dal fisioterapista.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: