venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportVirtus Arechi Salerno, Maggio: "Voltare pagina a Nardò"
spot_img

Virtus Arechi Salerno, Maggio: “Voltare pagina a Nardò”

spot_imgspot_img

La Pasqua per tirare il fiato, ma anche per ragionare sull’immediato futuro: il capitano della Virtus Arechi Salerno, Roberto Maggio, analizza la situazione attuale della squadra.

Virtus Arechi, Maggio: “Pronti per il riscatto”

La pausa del campionato di serie B per sistemare ciò che non va e dimenticare la beffa di domenica: Roberto Maggio, play della Virtus Arechi Salerno, dà la carica all’intero ambiente.

«Vogliamo voltare pagina dopo la sconfitta contro Ruvo di Puglia. Sappiamo bene che non possiamo fermarci, ma al contrario dobbiamo guardare avanti con spirito propositivo. In ogni caso, ci faremo trovare pronti e il lavoro fatto questa settimana in palestra ne è la dimostrazione».

L’ex giocatore del Cuore Azzurro Napoli si sofferma anche sulla sua stagione, condizionata non poco dagli infortuni:

«Al pari dei miei compagni, ho stretto i denti in questi mesi così difficili per tutti. Grazie al lavoro eccezionale dello staff medico, sto decisamente meglio e pertanto potrò impegnarmi al massimo per il bene del gruppo».

I granata torneranno in campo domenica 11 aprile

Com’è noto, la serie cadetta è ferma per le Final Eight di Coppa Italia. Pertanto, il cammino della Virtus Arechi nella fase a orologio riprenderà domenica 11 aprile in casa della terza forza del girone D, la Edil Frata Nardò.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari