giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSportVirtus Arechi Salerno e Antonio De Fabritiis ai saluti
spot_img

Virtus Arechi Salerno e Antonio De Fabritiis ai saluti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A una settimana dall’inizio dei play-off, la Virtus Arechi Salerno saluta l’esterno Antonio De Fabritiis. Rescissione consensuale del contratto.

De Fabritiis lascia la Virtus Arechi prima dei play-off

Si conclude in anticipo l’esperienza di Antonio De Fabritiis con la maglia della Virtus Arechi Salerno.

Il 31enne laziale è stato tagliato dalla società del presidente Nello Renzullo per il perdurare dei problemi fisici che gli hanno impedito di giocare buona parte della fase a orologio.

Ingaggiato nell’estate del 2020 per rafforzare la batteria dei tiratori, l’ex giocatore dei Roseto Sharks chiude la sua avventura in granata con una media di 9.3 punti in 16 presenze.

https://www.facebook.com/virtusarechisalerno/posts/1150099558807376

I granata sul mercato?

A questo punto, il direttore sportivo Pino Corvo potrebbe muoversi sul mercato per dare ad Adolfo Parrillo una guardia che possa dare il cambio a Gallo e Mennella in vista dei play-off. Al momento, però, la Virtus non ancora individuato il sostituto, anche se il tempo stringe: gli affari si concluderanno tra meno di una settimana.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari