La Virtus Arechi Basket traccia un bilancio delle prime gare ufficiali attraverso l’intervista video a Lorenzo Tortù, ala della formazione di coach Parrillo.
Supercoppa, il bilancio della Virtus Arechi con Tortù
Vittoria dedicata ai tifosi, questa la sintesi delle parole dell’ala, Lorenzo Tortù. Il bilancio delle gare di Supercoppa, primo impegno ufficiale, arriva direttamente dall’ufficio stampa del club:
«Dovendo fare un primo bilancio credo che le risposte date siano state più che positive, dispiace per la mancata qualificazione che volevamo ottenere ma al tempo stesso siamo comunque contenti per l’ultima vittoria ottenuta contro Avellino che dedichiamo ai nostri tifosi. Sappiamo bene quanto ci tengono a questa partita».
Tante assenze, ma nonostante questo:
«Siamo una squadra in costruzione ed abbiamo avuto diverse assenze, ma nonostante questo abbiamo provato a mettere subito in pratica il credo del nostro coach».
Poi si pensa al campionato:
«Ora abbiamo alcune settimane a disposizione per poter lavorare attentamente sulla prossima stagione di Serie B. Ma l’augurio è che il campionato inizi davvero, abbiamo voglia di ricominciare a tutti gli effetti. Noi, intanto, siamo già pronti per scendere in campo».