sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportVirtus Arechi all'esordio, le dichiarazioni pre match di Adolfo Parrillo
spot_img

Virtus Arechi all’esordio, le dichiarazioni pre match di Adolfo Parrillo

spot_imgspot_img

Prima gara ufficiale per la Virtus Arechi Salerno di Adolfo Parrillo che si prepara per la Supercoppa in attesa del 15 novembre quando ci sarà l’esordio in campionato.

Virtus Arechi, Parrillo: “Adrenalina per la prima”

Primo match ufficiale per i blaugrana di patron Renzullo. Attraverso il sito ufficiale del club arrivano le dichiarazioni ufficiali di coach Parrillo.

Le dichiarazioni

Il coach non può essere contento sulla serie di infortuni che ha colpito il suo roster:

«Purtroppo questa serie di infortuni ha condizionato il nostro precampionato perché non ci ha permesso di allenarci con continuità tutti insieme, ma questo aspetto può comunque farci crescere dal punto di vista della concentrazione nel corso di una partita».

Curiosità sull’approccio dei suoi atleti in una gara ufficiale.

https://www.facebook.com/virtusarechisalerno/posts/997672204050113

«Voglio capire che risposte arriveranno in tal senso da parte dei ragazzi, capire quanta testa abbiamo nel fare determinate cose in situazioni di difficoltà e contro un avversario di valore come Pozzuoli che ha in organico giocatori di spessore e che fa anche e soprattutto dell’agonismo la propria forza».

Siamo agli sgoccioli del countdown.

«Da parte della squadra e da parte mia c’è adrenalina per la prima gara ufficiale, c’è l’emozione di voler riprendere e di voler giocare per provare anche a scrollarci un po’ di dosso la negatività del momento causata purtroppo dalla questione COVIDAspetti che ad ogni modo non ci condizioneranno, ho una squadra ricca di giocatori abituati a pressioni decisamente più importanti. Può, invece, preoccupare di più la condizione fisica tenendo conto che sono sette mesi che non giochiamo una gara ufficiale, ma siamo pronti».


Potrebbe interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari