venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioVincenzo Margiotta: è addio con il San Marzano, la punta torna ad...
spot_img

Vincenzo Margiotta: è addio con il San Marzano, la punta torna ad Agropoli

spot_imgspot_img

Colpaccio di giornata per l’Agropoli che riporta a casa Vincenzo Margiotta, punta classe ’81. L’attaccante originario della cittadina cilentana dopo l’ultima stagione con la casacca biancoceleste tornerà a calcare il manto erboso dello stadio “Guariglia”. La punta si era accasa nelle settimane passate all’ambizioso San Marzano, squadra allenata dell’ex allenatore della Polisportiva Santa Maria Egidio Pirozzi. Nelle ultime ore poi l’annuncio del divorzio con la stessa squadra blaugrana che punterà a vincere il campionato di Eccellenza. Margiotta sarà quindi un punto saldo della compagine delfina guidata da un altro agropolese doc ovvero Giuseppe Cianfrone

Margiotta si accasa all’Agropoli: l’annuncio del club

L’US Agropoli è lieta di annunciare la conferma anche per la prossima stagione del capitano, nonchè agropolese doc, Vincenzo Margiotta. La storia di Vincenzo, e quella della sua famiglia, è indissolubilmente legata a quella dei delfini. Un binomio spesso vincente che ha portato Agropoli nel calcio che conta. Il calciatore, invece, non ha bisogno di presentazioni: oltre 250 reti tra Eccellenza e Serie D. Cinque campionati di Eccellenza vinti con le maglie di Agropoli, (due volte), Fortis Altamura, Ebolitana e Pol. Santa Maria; e due Coppa Italia con Fortis Altamura e Pianella.

Le parole della punta agropolese

“𝘌’ 𝘶𝘯 𝘰𝘯𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢̀. 𝘊𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭’𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦. 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵’𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪 𝘵𝘪𝘧𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘥𝘪𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘵𝘪𝘧𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘩𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘳𝘪𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘭𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢. 𝘕𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭’𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦. 𝘍𝘖𝘙𝘡𝘈 𝘈𝘎𝘙𝘖𝘗𝘖𝘓𝘐!”

L’addio delle ore scorse al San Marzano di Vincenzo Margiotta

Il San Marzano Calcio rende nota l’interruzione del rapporto con l’attaccante Vincenzo Margiotta. La società ha assecondato la richiesta, improvvisa quanto inattesa, dell’esperto calciatore, lasciandolo libero di accasarsi altrove e augurandogli le migliori fortune professionali.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari