Home Calciomercato Vilhena vicinissimo alla Salernitana

Vilhena vicinissimo alla Salernitana

0
Tonny-vilhena
Ph: Transfermarkt

Tonny Vilhena è vicinissimo al vestire la maglia dei granata. Il calciatore olandese potrebbe essere già domani in Italia per le visite mediche

Vilhena, colpo a sorpresa

Quello del classe ’95 sembrerebbe essere il classico colpo a sorpresa, quello che non ti aspetti. Il centrocampista è vicinissimo al vestire la maglia della Salernitana, con i granata che lo preleverebbero dall’Espanyol in prestito con diritto di riscatto.

L’ex Krasnodar si è visto da poco riscattato dall’Espanyol per una cifra vicina ai 2.5 milioni di euro, ma ora è destinato a salutare la Liga. Il suo futuro sembra essere l’Italia, dopo che in passato si è visto vicino alla Serie A per più volte.


Potrebbe interessarti anche:


Un talento mai esploso

Per gli addetti ai lavori, quello del giocatore olandese è un grande colpo per la Salernitana. Purtroppo, però, il centrocampista classe ’95 non è mai esploso del tutto. Negli scorsi anni ha attirato l’interesse di squadre come Sampdoria, Atalanta e addirittura Roma e Napoli, ma sembrerebbe poter arrivare in in Serie A solo ora.

L’ex Feyenoord sembrava potesse diventare un centrocampista di livello assoluto, può ancora diventarlo essendo ancora abbastanza giovane, ma si è perso per strada. Il trasferimento dall’Eredivisie in Russia non è risultato vincente e gli ha fatto perdere preziosi anni di carriera. Il rilancio è arrivato all’Espanyol e ora sembra essere la sua grande occasione per imporsi da protagonista. Il giocatore sembra essere il profilo giusto per i granata, dato che unisce fisicità ad una buona tecnica.

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version