martedì 28 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaViene dall'Inter il portiere del Frosinone

Viene dall’Inter il portiere del Frosinone

Dall’Inter il portiere che difende i pali del gialloblu

Si chiama Francesco Bardi il portiere del Frosinone, classe ’92, che l’Inter tiene parcheggiato nella città ciociara dallo scorso anno. Cresciuto nel vivaio del Livorno, debutta con la stessa società in serie A a soli diciotto anni subendo quattro reti al Tardini, gara che termina 4-1 per i ducali. Quell’unica presenza, più già una pianta stabile nel giro delle nazionali minori, valgono al toscano la chiamata del club ambrosiano: con l’Inter vince il Torneo di Viareggio 2011, poi torna in prestito ai livornesi dove, giovanissimo, è subito titolare.

Fa un anno a Novara per poi tornare nella squadra della sua città, sempre da titolare. Poi ancora in prestito, questa volta al Chievo, poi Espanyol e, infine Frosinone. Durante il suo girovagare, sempre con la valigia pronta sotto al braccio, è anche titolare della selezione nazionale under-21. Con la maglia azzurra ha vinto un bronzo in Germania con l’under-17 e un argento in Israele con l’under-21.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: