mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSalernitana Wrestling Megastars: lo show a Bologna. C'è anche il salernitano King...
spot_img

[VIDEO] Wrestling Megastars: lo show a Bologna. C’è anche il salernitano King Danza

spot_img
spot_img

Wrestling Megastars: lo show a Bologna. C’è anche il salernitano King Danza

Bologna si prepara ad ospitare il più grande spettacolo di wrestling mai organizzato in Italia, con il MEGA Wrestling SHOW della Wrestling Megastars, evento che si terrà nella prestigiosa location dell’Estragon Club sabato prossimo, 2 Dicembre 2017.

Ormai da qualche settimana infatti i cittadini bolognesi possono ammirare questi grandi lottatori e superstar sui poster e sui cartelloni pubblicitari sparsi per tutta la città: si tratta effettivamente di una grandissima occasione, imperdibile per qualunque appassionato della disciplina, perché questa kermesse vedrà salire sul ring alcuni tra i più grandi lottatori del Mondo, cominciando da Mr. Ken Anderson e Chris Masters, arrivati ai massimi livelli del wrestling nella WWE degli anni 2000 e che oggi dominano le scene indipendenti americane ed europee, per arrivare a Rob Van Dam, assoluta leggenda dei ring che negli ultimi tre decenni si è affermato come vera e propria superstar internazionale, vincendo il WWE Championship ai danni di John Cena nel 2006 e facendo sognare milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta.

A scontrarsi sul ring della Wrestling Megastars ci saranno inoltre i migliori lottatori d’Europa, come il veterano olandese Kenzo Richards, il gigante svizzero Drake Destroyer e le sensazionali “Frecce dell’Ungheria” Icarus e Dover. Oltre ad essi, in azione ci saranno anche numeri uno del wrestling “Made in Italy”, come il salernitano King Danza, che entrerà sul ring con una canzone creata per lui ad hoc dal rapper salernitano Patto MC.

Oltre al nostro caro concittadino, ci saranno Nico Narciso, il pluricampione italiano Red Scorpion ed il gigantesco Leon, campione in carica del Bologna Wrestling Team, la migliore accademia di wrestling in Italia che per l’occasione metterà in mostra i suoi talenti, rendendo la città di Bologna l’assoluta capitale del wrestling nel nostro Paese.

Quello dell’Estragon Club sarà, infine, un evento senza precedenti anche per i fan, che potranno partecipare ad uno straordinario meet and greet con quelle stelle americane che finora hanno solo potuto vedere sugli schermi televisivi. Per poter prendere parte al più grande evento di wrestling mai realizzato in Italia consultate la pagina Facebook della Wrestling Megastars dove troverete tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti per assistere allo spettacolo e per poter incontrare le più grandi superstar del wrestling nel Mondo.
Non mancate!“

Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/eventi/wrestling-megastars-show-estragon.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

https://youtu.be/4iBvDs1aExc

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari