domenica 25 09 22
HomeSalernitana Sala stampa dopo Salernitana-Pescara. Bollini: "In questo mestiere si è in...

[VIDEO] Sala stampa dopo Salernitana-Pescara. Bollini: “In questo mestiere si è in discussione ogni giorno ma io mi sento tranquillo”

- Advertisment -spot_img

A fine gara Bollini in sala stampa risponde alle domande dei cronisti.

La salernitana ha tirato poco rispetto alle gare precedenti. Cosa ne pensa?

“Non era facile giocare oggi contro questo Pescara. Avevamo preparato bene il centrocampo e ha funzionato bene fino al 15′, infatti, abbiamo avuto buone occasioni, poi al loro gol non abbiamo fatto più niente, e subire il gol su una situazione che avevamo preparato in allenamento ci ha destabilizzato; nel secondo tempo i ragazzi sono stati encomiabili soprattutto quelli che non sono entrati. Grida vendetta quel palo interno dove poteva cambiare tutto. Oggi abbiamo avuto molte difficoltà nelle chiusure ma mi tengo la prestazione caratteriale”.

Lotito era arrabbiato, anche con voi?

“Io non l’ho visto. Mi prendo il nervosismo ma anche il bicchiere mezzo pieno perché dobbiamo essere pratici, abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista tattico ma il carattere della squadra mi è piaciuto”.

Capitolo formazione: perché Vitale nel tridente?

“Ci serviva copertura a centrocampo senza lesinare l’attacco, infatti, Vitale rientrava sulla linea mediana per dare una mano sulla copertura”. 

Si sente in discussione?

“In questo mestiere si è in discussione ogni giorno ma io mi sento tranquillo”.

 

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: