Dopo la sconfitta interna con il San Marzano, il Buccino Volcei è pronto a tornare in campo, questa volta sul campo del Vico Equense. Il match, valido per la 19ª giornata del campionato di Eccellenza campana 2021-2022.
Buccino nella tana del Vico Equense
Difficile impegno esterno dei volceiani in costiera sorrentina. Gli uomini di Serrapica faranno visita al Vico Equense nel tentativo di ricucire lo strappo con le prime posizioni e poter quindi partecipare alla post season, che al momento li vede fuori, nonostante la quinta posizione.
Si tratta di uno scontro diretto in quanto le due squadre sono separate da tre punti con i biancocelesti attardati di appena una posizione. Nel frattempo mister Serrapica guarda con fiducia al match, potendo contare anche sull’importante rientro di Nembot: «La squadra sta bene, abbiamo lavorato come tutte le settimane, con grande impegno».
Il prossimo avversario: «Il Vico (Vico Equense, ndr) è una squadra molto aggressiva che sta facendo un grandissimo campionato. Sarà una partita difficile, San Marzano e Agropoli là (allo stadio “Massaquano” di Vico Equense, ndr) hanno perso punti».