sabato 13 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVicino il rientro di Orlando e Rossi
spot_img

Vicino il rientro di Orlando e Rossi

spot_imgspot_img

Vicino il rientro di Orlando e Rossi

Sicuramente non prenderanno parte al derby in programma domenica pomeriggio, ma si sta avvicinando il rientro in campo di Rossi ed Orlando. Probabilmente Rossi sarà disponibile per la sfida di Frosinone, mentre per l’ex Vicenza si parla della successiva sfida interna contro il Novara.

Il ventenne scuola Lazio ha accusato un infortunio al ginocchio durante un’amichevole allo stadio “Stirpe” di Frosinone, tra Italia B e Nazionale under 20. Per l’attaccante, le successive analisi evidenziarono un trama distorsivo, escludendo lesioni ai legamenti. L’ultima partita disputata da Rossi risale alla partita con il Carpi, decisamente poco positiva per i colori granata. Orlando, invece, non è riuscito ancora ad esordire in gare ufficiali con la maglia della Salernitana. L’esterno tarantino rimediò, nel corso di un test estivo in ritiro, poco dopo l’ufficialità dell’approdo a Salerno, la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Da un po’ di tempo è tornato ad allenarsi con la squadra, seppur svolgendo principalmente lavoro atletico; nella speranza di recuperare quanto prima la condizione fisica ideale. Il rientro di Orlando darebbe una mano in importante al gruppo guidato da Colantuono, considerate le buone cose fatte vedere nella passata stagione dal fantasista lo scorso anno.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari