venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVicenza-Salernitana, formazioni ufficiali: c'è Lombardi nel 4-4-2
spot_img

Vicenza-Salernitana, formazioni ufficiali: c’è Lombardi nel 4-4-2

spot_imgspot_img

Primo turno infrasettimanale per la Salernitana targata Castori in quel di Vicenza allo stadio Romeo Menti

VICENZA-SALERNITANA

Primo tour de force per la Serie B, e la Salernitana non ha avuto il minimo tempo per rifiatare. Senza riposo dopo il brillante poker rifilato sabato al Pisa, i granata sono chiamati a confermarsi in vetta alla classifica. Di contro i biancorossi beneficeranno del riposo grazie al rinvio della partita di Monza, a causa dei tanti contagiati nella compagine brianzola. Elemento che potrebbe significare molto per i padroni di casa questa sera sul terreno di gioco del Menti. Storicamente ostile per il Cavalluccio, lo stadio vicentino rappresenterà un ulteriore ed importante banco di prova per la Salernitana.

Vicenza-Salernitana: formazioni ufficiali

vicenza-salernitana-formazioni
Foto: Facebook Vicenza

La formazione biancorossa è reduce dal pareggio (ed unico incontro di campionato) nel secondo turno arrivato al Romeo Menti nell’1-1 interno contro il Pordenone. Vantaggio ospite firmato da Diaw e pari per la squadra di mister Di Carlo al 62’ con Cappelletti. Come dicevamo, questo è stato il primo punto in classifica messo in cassaforte dai ragazzi di Di Carlo, dopo il ko subito all’esordio nel derby col Venezia. Il Vicenza non ha disputato la terza giornata, in quanto la gara con il Monza è stata rinviata causa COVID. Di Carlo ha dunque avuto molto più tempo per preparare il match, mentre Castori deve adattarsi a questo turno infrasettimanale, preparato in fretta e furia.

Foto: Instagram Salernitana

Vicenza (4-4-2): Grandi, Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto, Vandeputte, Rigoni, Pontisso, Dalmonte, Jallow, Marotta. A disposizione: Perina, Bizzotto, Zonta, Barlocco, Cinelli, Bruscagin, Giacomelli, Pasini, Gori, Nalini, Longo, Da Riva. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Salernitana (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Lombardi, Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Baraye, Karo, Veseli, Andrè Anderson, Dziczek, Capezzi, Iannoni, Giannetti, Barone, Cicerelli. Allenatore: Fabrizio Castori.


Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari