venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaVicenza, Jallow: "Tra tutte le squadre ho fatto meglio a Cesena"
spot_img

Vicenza, Jallow: “Tra tutte le squadre ho fatto meglio a Cesena”

spot_imgspot_img

Lamin Jallow si è presentato alla sua nuova squadra, il Vicenza, dove per l’occasione ha svelato anche il nuovo numero di maglia: il 95

jallow-vicenza
Foto: lrvicenza.net

Si è mostrato nella consueta conferenza di presentazione, come riporta il sito ufficiale del club, il nuovo acquisto dei lanerossi Lamin Jallow. L’attaccante gambiano arriva in Veneto dalla Salernitana a fronte di un’operazione costata circa 500mila euro, come confermatoci dallo stesso agente del calciatore. Durante la conferenza Jallow ha mostrato complimenti anche per il suo “unico” allenatore che gli ha portato le migliori fortune, Fabirizo Castori: «Ho giocato in molte squadre, i ricordi più belli li ho a Cesena dove ho fatto un bel campionato con Castori. Mi piaceva molto il modo di giocare e il modulo. Tra tutte le squadre ho sicuramente fatto meglio a Cesena. Sono andato in doppia cifra, avevamo lavorato tanto con lo staff. C’era una grande tifoseria proprio come qui, per questo ho detto subito al mio procuratore che non volevo andare da nessuna altra parte ma solo a Vicenza. L’importante sono i tifosi, ti aiutano molto, per questo qui si può alzare il livello e fare un grande campionato».

Jallow: “Ho fatto un bel campionato con Castori”

Jallow-vicenza
Foto: lrvicenza.net

«In questi giorni ho visto una squadra tosta e un allenatore bravo. Tecnicamente la nostra è una squadra forte, contro il Pordenone abbiamo giocato bene, questa è la mentalità giusta per la Serie B. Sono molto contento di essere venuto qui, conosco Vicenza da quando giocavo al Chievo, mi piace la città. Abbiamo una società e un allenatore forte. Fisicamente? Sto bene, sono stato operato il 7 agosto, adesso sto molto bene e mi sto allenando bene. Se ci dovesse essere una partita domani sarei pronto. Vorrei giocare contro il Monza, ho tanta voglia di scendere in campo».

lamin-jallow-vicenza
Foto: Vicenza Facebook

«Obiettivo? Sono arrivato qui per fare un grande campionato, non sono uno che parla tanto ma voglio subito fare bene in campo. Devo dare una mano ai compagni che sono bravi, tutti insieme dobbiamo fare un grande campionato per salvarci subito e poi provare ad ottenere qualcosa di più. Fuori dal campo? Mi piace stare con la mia famiglia, mia moglie, mia figlia. Giro in città, gioco alla playstation, guardo partite di Serie A e di Premier. Fin da quando avevo 5 anni tifo Manchester United. Sono arrivato in Italia grazie al mio procuratore Luigi Sorrentino. Ho giocato un torneo in Umbria 8 anni fa con Gambia, Cina e Italia, lì Luigi mi ha notato, ha parlato con me, è venuto in Gambia e mi ha portato subito al Chievo. Ringrazio sempre il mio procuratore, è da 8 anni che sono con lui, ha fatto grandi sacrifici per me, è davvero una brava persona. Da quel momento mi è cambiata la vita».


Potrebbe interessarti anche…

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari