venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVeseli si accascia al suolo al 40' del primo tempo di Salernitana-Empoli,...
spot_img

Veseli si accascia al suolo al 40′ del primo tempo di Salernitana-Empoli, paura all’Arechi

spot_imgspot_img

Il difensore della Salernitana Frederic Veseli, dopo pochi secondi da uno scontro fortuito con il compagno di squadra Jaroszynski si è accasciato al suolo, spaventando i presenti allo stadio “Arechi”.

Veseli si accascia al suolo al 40′ di Salernitana-Empoli

Al 40′ del primo tempo della partita tra Salernitana ed Empoli, in seguito ad uno scontro testa contro testa tra i due compagni di squadra Veseli e Jaroszynski, il difensore albanese ha avuto la peggio. Dopo pochi secondi, infatti, il centrale granata si è accasciato al suolo, tra la paura dei compagni di squadra. Impossibile non pensare al precedente di Dziczek.

Per fortuna, dopo istanti di panico sono intervenuti i medici della società campana. Un semplice giramento di testa per Veseli, che prontamente è tornato in campo. Un falso allarme che ha comunque fatto gelare il sangue per qualche secondo ai pochi presenti allo stadio “Arechi”. Ha quindi terminato la prima fazione di gioco senza particolari patemi, con la sua squadra in vantaggio per 1-0.

Tuttavia a scopo precauzionale è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari