domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaVerso Spezia-Salernitana: Reca risultato positivo al Covid-19

Verso Spezia-Salernitana: Reca risultato positivo al Covid-19

Lo Spezia, sul proprio sito ufficiale, comunica che l’esterno polacco, Arkadiusz Reca, è risultato positivo al Covid-19.

Spezia: Reca positivo al Covid

Per il match SpeziaSalernitana, in programma sabato ore 15, gli spezzini perdono un altro giocatore. Si legge, infatti, sul sito ufficiale della squadra bianconera che “in seguito all’insorgenza di lievi sintomi influenzali che hanno spinto lo staff medico a effettuare un tampone di controllo a domicilio, il calciatore Arkadiusz Reca è risultato positivo.
L’esterno polacco, da diverse settimane esterno al gruppo squadra in quanto infortunato, è già in isolamento come previsto dal protocollo“.

Le squadre arrivano al match di sabato sicuramente incerottate. Undici, sono i giocatori dello Spezia indisponibili, mentre otto quelli della Salernitana, con le condizioni di Ribéry e Bonazzoli ancora da valutare.


Potrebbe interessarti anche:
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: