lunedì 06 05 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Torino: gli impegni dei nazionali
spot_img

Verso Salernitana-Torino: gli impegni dei nazionali

spot_imgspot_img

Salernitana-Torino è in programma per lunedì 18 settembre, ma i nazionali di entrambe le squadre sono ancora impegnati con amichevoli e match di qualificazione. Ecco un rapido resoconto del programma dei “nazionali” dei due club granata.

I nazionali di Salernitana-Torino: le partite

Programma ricco di impegni per i nazionali delle squadre granata, le quali si affronteranno all’Arechi il 18 settembre per la quarta giornata di Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Tenendo presente il forfait di Dia per l’amichevole del Senegal contro l’Algeria, diversi giocatori della Salernitana si troveranno impegnati tra oggi e domani in amichevoli e match di qualificazione. Per le qualificazioni europee, stasera troviamo Norbert Gyömbér in campo con la sua Slovacchia contro il Liechtenstein in casa. Nella giornata di domani, invece, ci sarà il blocco più consistente: capitan Pirola guiderà l’Under-21 nell’insidiosa trasferta in Turchia per le qualificazioni ai prossimi Europei; stesso impegno per Mateusz Legowski con la sua Polonia contro i pari-età dell’Estonia. Per quanto concerne l’Elite League Under-20, Andres Sfait è alla ricerca del colpaccio con la sua Romania sul campo del Portogallo, mentre Coulibaly e Ochoa saranno impegnati in amichevole: il Mali sarà ospite della Costa d’Avorio, mentre il Messico dovrà vedersela con l’Uzbekistan. Infine, Grigoris Kastanos è alla ricerca dell’impresa con la maglia di Cipro contro la Spagna per le qualificazioni ad Euro 2024.

Calendario fitto anche per il Torino: nella giornata di ieri, la Serbia di Vanja Milinkovic-Savic, Ivan Ilic e Nemanja Radonjic ha ottenuto una vittoria fondamentale per un posto ai prossimi Europei contro la Lituania di Gvidas Gineitis. Il 3-1 finale ha visto in campo tutti e quattro i giocatori del Toro, con Radonjic subentrato dalla panchina all’84’ a Mladenovic. Amara la giornata di ieri per Karol Linetty, uscito sconfitto con la Polonia per 2-0 nella trasferta di Tirana contro l’Albania. Il centrocampista è subentrato dalla panchina al 70′ al posto di Bereszynski. Impegnato per tutti i 90′ in amichevole David Zima, che con la Repubblica Ceca ha impattato per 1-1 contro l’Ungheria. Oggi sarà il turno di Nikola Vlasic, impegnato con la Croazia contro l’Armenia. Nella giornata di domani, concluderanno il programma: Mërgim Vojvoda (Romania-Kosovo), Saba Sazonov (Norvegia-Georgia) e Ricardo Rodriguez (Svizzera-Andorra).

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari