venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-SPAL: oggi rifinitura per le due squadre
spot_img

Verso Salernitana-SPAL: oggi rifinitura per le due squadre

spot_imgspot_img

Prosegue la preparazione di Salernitana e SPAL in vista del match infrasettimanale
Sono ripresi ieri mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori sono stati divisi in due gruppi: una parte della squadra ha svolto un lavoro rigenerativo, mentre il resto del gruppo ha effettuato un lavoro tattico seguito da un lavoro sulle palle inattive.
La seduta di rifinitura in vista della gara di domani è fissata per questa mattina alle ore 10:30 al C.S. “Mary Rosy”.

Sul fronte spallino le acque restano agitate. Al termine del match casalingo perso pesantemente con la Reggina (1-4) Il presidente Mattioli, il dg Gazzoli, il ds Zamuner e il suo collaboratore De Franceschi sono rimasti a lungo a colloquio e hanno esaminato la situazione di una squadra che non vince da sette partite, si ritrova ai margini della zona playoff e soprattutto sembra aver smarrito le poche certezze che s’era costruita nel girone d’andata. C’è grande preoccupazione per la piega presa dagli eventi.
Lo scenario di un avvicendamento-lampo in panchina dopo la partita contro la Reggina è stato scartato, ma le sfide con Salernitana e Pescara (sabato) rappresenteranno due esami fondamentali per determinare il futuro dell’allenatore Marino.
Continua, intanto, la preparazione in tutta fretta della squadra in vista della trasferta di Salerno, oggi in programma la rifinitura. La defezione dello squalificato Mora si aggiunge agli infortuni di Floccari e Missiroli.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari