domenica 29 01 23
HomeCalcioVerso Salernitana-Pescara: parla il portiere biancoazzurro Vincenzo Fiorillo

Verso Salernitana-Pescara: parla il portiere biancoazzurro Vincenzo Fiorillo

- Advertisment -spot_img

Il portiere del Pescara, Vincenzo Fiorillo parla della sfida contro la Salernitana di sabato prossimo all’Arechi. L’estremo difensore abruzzese carica i suoi e promette un Pescara determinato in cerca di punti preziosi per raggiungere quanto prima la salvezza.

Vincenzo Fiorillo: “Il Pescara se la giocherà ad armi pari”

Il Pescara è reduce da una pesante sconfitta casalinga contro la Cremonese (2-0). Un avversario in teoria facile da affrontare per i granata, in virtù della posizione di classifica della squadra allenata da Roberto Breda. Gli abruzzesi non faranno sconti come annuncia l’estremo difensore biancoazzurro.

Così Fiorillo a pochi giorni dal match dalla diciannovesima giornata di Serie B:

«Sarà una gara molto difficile per noi a Salerno. La Salernitana è una squadra che fino a qualche domenica fa era in cima e stava facendo benissimo. Adesso sta attraversando un momento difficile che può capitare a tutti. A prescindere dall’avversario noi dobbiamo raccogliere punti su qualsiasi campo e in qualsiasi maniera. Ce la andremo a giocare ad armi pari».

“Rispetto per Castori e la Salernitana”

Parole di elogio, infine per il tecnico Fabrizio Castori, riconosciuto come uno degli allenatori più esperti della Serie B con stimate competenze.

«Castori fa dell’agonismo delle ripartenze e dell’organizzazione i suoi punti di forza. le sue squadre lo hanno sempre seguito. Spesso raggiunge importanti risultati in questo torneo, tanto di rispetto. Prepareremo una grande partita per chiudere bene il girone d’andata per dare una continuità di risultati positivi con un filotto almeno di due o tre partite. Ragioniamo per raggiungere la salvezza».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari