domenica 14 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Lecce: i salentini esonerano mister D'Aversa
spot_img

Verso Salernitana-Lecce: i salentini esonerano mister D’Aversa

spot_imgspot_img

La notizia era nell’aria, ma ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Roberto D’Aversa non è più l’allenatore del Lecce. Fatali per lui non solo gli ultimi deludenti risultati ottenuti, ma soprattutto l’episodio increscioso della testata ad Henry nel post-partita con il Verona.

Esonerato D’Aversa: il comunicato ufficiale del Lecce

Roberto D’Aversa è stato esonerato dal Lecce. L’allenatore abruzzese ha pagato a caro prezzo il parapiglia scatenato nel post-partita con il Verona, culminato con la testata all’attaccante francese degli scaligeri Thomas Henry.


Ti potrebbero interessare anche:


Non è l’unica notizia negativa in casa Lecce: ora il gap con la zona retrocessione si è assottigliato fino ad un solo punto di vantaggio. La sconfitta interna con il Verona è l’ultima di una serie di sette nel solo anno solare 2024, intervallate da due pareggi e una sola vittoria (contro la Fiorentina in casa il 2 febbraio). 5 punti in 10 partite sono davvero pochi e ora i salentini sono chiamati alla riscossa nel match di sabato all’Arechi contro una Salernitana con un piede e mezzo in Serie B. Al momento, il club non ha comunicato possibili sostituti.

Di seguito, il comunicato ufficiale del Lecce relativo all’esonero di mister D’Aversa:

«Dopo i fatti avvenuti al termine della gara Lecce – Verona,  l’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto D’Aversa. 
Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari