venerdì 06 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaVerso Salernitana-Chievo: oggi rifinitura per le due squadre

Verso Salernitana-Chievo: oggi rifinitura per le due squadre

Continua la marcia di preparazione di Salernitana e Chievo in vista del match che sabato vedrà le due formazioni contrapposte allo stadio “Arechi”. partita valida per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Le rifiniture di Salernitana e Chievo

Ci siamo, ancora un giorno e Salernitana e ChievoVerona si ritroveranno una difronte all’altra. E mai come in questo momento le due squadre sono state davvero così vicine nel contendersi una piazza. Entrambe a 35 punti, chi vincerà metterà un piede avanti nella rincorsa alle primissime posizioni della classifica.

Lavori in casa granata

Ieri pomeriggio presso il CS “Mary Rosy” si è tenuta la seduta di allenamenti agli ordini di mister Castori. I granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento, seguita da esercitazioni tattiche in fase di non possesso. Cicerelli e Gondo hanno svolto un lavoro atletico specifico, fisioterapia per Kupisz e Durmisi. La seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro il Chievo è fissata per questa mattina dalle 10 al Centro Sporyivi . “Mary Rosy”.

La rifinitura di Aglietti

Sul fronte veronese mister Aglietti prepara la rifinitura consapevole delle difficoltà della gara a Salerno. Dopo la vittoria ai danni del Pescara la squadra è carica per ben figurare anche allo stadio “Arechi”. Non sarà della partita l’ultimo arrivato Di Gaudio, che necessita di un periodo per recuperare la migliore condizione.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: