domenica 08 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaVerso Salernitana-Chievo V.: la preparazione prosegue

Verso Salernitana-Chievo V.: la preparazione prosegue

Continua la marcia di preparazione di Salernitana e Chievo Verona in vista del match che sabato vedrà le due formazioni contrapposte all’Arechi. Ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” si è tenuta la seduta di allenamenti agli ordini di mister Castori. I granata sono stati inizialmente divisi in due gruppi che hanno svolto rispettivamente un lavoro aerobico e un lavoro di forza. I due gruppi riuniti hanno terminato l’allenamento con esercitazioni tattiche. Cicerelli e Gondo (lombalgia) hanno svolto un lavoro atletico differenziato. Kupisz, invece, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un’elongazione al bicipite femorale. Durmisi ha riportato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale. La preparazione dei granata riprenderà oggi alle ore 14:00.

Sul fronte clivense le sedute d’allenamento proseguono sull’onda dell’entusiasmo della vittoria interna ai danni del Pescara e del secondo posto in condominio in classifica. L’ultimo arrivato, Di Gaudio, si sta integrando nel gruppo gialloblù.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: